Motogiro 2018

.

 

EDIZIONE 2018 Motogiro del Baldo

 

DATE PREVISTE : SABATO 23 GIUGNO 2018 (possibilità di rinvio al giorno successivo domenica 24 giugno 2018)

In caso di maltempo persistente per il fine-settimana 23/24 giugno il motogiro verrà rinviato al fine settimana successivo (30 giugno o 01 luglio)

 

 ESCAPE='HTML'

 

IL VOLANTINO 

 

 

IL VIDEO 

 

 

LE FOTO 

 

 

PROGRAMMA 

Punto di ritrovo: piazzale Hotel Airport Center - Via Monte Baldo 10 Villafranca di Verona. Ampissimo spazio a disposizione per furgoni, carrelli ecc.

Colazione : dalle ore 7,30 presso il Bar Sabri posto nel piazzale immediatamente dietro all'Hotel si terra la colazione (sino alle ore 09,00) aperta a tutti i partecipanti e offerta di MitoMalanca.

Partenza : ore 9,30 si parte per il MotoGiro

Prima Tappa: Avio provincia di Trento ai piedi del Monte Baldo, Rifornimento carburante e salita al rifugio Generale Graziani, per l'aperitivo (offerto da MitoMalanca).

Seconda Tappa: dopo l'aperitivo si procede sulla strada Generale Graziani in direzione Novezzina dove si terrà il pranzo. La strada in quota è estremamente panoramica.

Terza Tappa: dopo il pranzo presso il caratteristico ristorante Chalet (Novezzina) si ritorna alla base di partenza per altra via scendendo verso il Lago di Garda via Caprino Veronese.

Previsto il furgone per recupero dei mezzi dopo il pranzo.

Cell. 392 5740804

 

 

MENU' PRANZO PRESSO IL RISTORANTE CHALET (NOVEZZINA)

Antipasto della casa

Primo: Canederli allo Speck (Strozzapreti per vegeteriani in alternativa) , Tagliatelle al Tartufo del Baldo.

Secondo : grigliata mista (agnello, cane salà, manzo, pancetta e salamella), piatto unico tipico del posto per vegetariani ( funghi misti, formaggio del Baldo alla piastra e polenta)

Contorni: contorni misti, oltre che ricco buffett di verdure e sottaceti

Bevande : acqua e vino 

Dolce : a scelta

Caffè.

Prezzo : Euro 30,00